Blog

In the Kitchen Tour 2020: ripartiamo, insieme!

07 Luglio 2020

Siamo pronti per ripartire, tutti insieme.

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra ​rinnovata collaborazione con l’associazione CHIC – Charming Italian Chef​, per il quarto anno consecutivo, e siamo ancora più entusiasti di poterlo fare con la ​prima tappa ufficiale di In the Kitchen Tour 2020.

Il tour, come ogni anno, prevede una serie di incontri BtoB da Nord a Sud Italia in location mozzafiato. A ogni tappa, gli chef si incontreranno in jam session di improvvisazione culinaria sulle cucine GICO, creando piatti con le materie prime messe a disposizione dalle aziende partecipanti e promuovendo così i migliori prodotti dei diversi territori.

Il primo appuntamento è fissato per Lunedì 13 Luglio a Cisternino, in Puglia, presso il Relais Masseria Villa Cenci.​ I​ n questa incantevole location, un’antica masseria pugliese, si terrà l’incontro B2B durante la giornata e, in seguito, una speciale ​Cena a 10 Mani​, che vedrà protagonisti 5 CHIC Chef all’insegna del gusto e valorizzando le materie prime tipiche del territorio.

Gli Chef chiamati a raccontare la loro idea di cucina attraverso le nostre apparecchiature in questo primo appuntamento sono:

• Chef Teresa Buongiorno d​el Ristorante Già Sotto l’Arco di Carovigno (BR)

• Chef Domenico di Tondo ​di Le Lampare al Fortino a Trani (BT)

• Chef Donato Episcopo ​di Giangiacomo al Chiostro di Lecce (LE)

• Chef Francesco Laera d​ el Fè Ristorante di Noci (BA)

• Chef Angelo Sabatelli​, dell’omonimo ristorante di Putignano (BA) e ​neo-eletto presidente CHIC

Siamo finalmente pronti a partire, con ​ancora più carica e forza di prima!

GICO vi aspetta alla cena per esaltare il patrimonio gastronomico italiano, nel pieno rispetto del territorio e della tradizione, con un’attenzione particolare alla sostenibilità.

 

CHIC 2020

Contattaci

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.