Blog

Il nuovo progetto Cracco Portofino: intervista a chef Mattia Pecis

10 Gennaio 2022

La nuova apertura del volto noto della ristorazione italiana e internazionale Carlo Cracco, inaugurata la scorsa estate a Portofino, raccontata dal resident chef Mattia Pecis.

Per la realizzazione di un progetto dalla filosofia ben precisa, che coniuga valori quali la sostenibilità, la valorizzazione della materia prima e del territorio, una ricerca estetica nel piatto e nel design del ristorante, una completa personalizzazione delle apparecchiature in totale sicurezza di chi opera al suo interno, Cracco si è affidato alla nostra esperienza di oltre mezzo secolo nel settore delle cucine professionali.

Un progetto che vi abbiamo raccontato nei mesi precedenti, e che si è concretizzato in una stagione estiva ricca di successi, riconoscimenti conferiti dalle più importanti guide di settore. I nostri complimenti a chef Cracco, chef Pecis e a tutta la squadra e un augurio che la prossima stagione possa essere altrettanto positiva.

GUARDA IL VIDEO e ascolta l’intervista a chef Pecis.

 

 

Contattaci

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.