Blog

GICO ON TOUR

23 Gennaio 2020

GICO inizia il 2020 con la giusta marcia e si prepara alle prossime fiere che vedranno le sue cucine su palcoscenici importanti per tutte le novità, i trend e le innovazioni dei settori ristorazione e hospitality. Il 29 gennaio inizia GASTexpo a Lubiana, la fiera internazionale del Gusto, mentre dal 2 al 5 febbraio ci troverete a Riva del Garda per l’edizione 2020 di Hospitality, che riunisce ogni anno operatori del settore da tutto il mondo.

GASTEXPO | 29-30-31 gennaio e 1 febbraio | Lubiana

Va in scena a Lubiana dal 29 gennaio all’1 febbraio GASTexpo, la fiera internazionale di gastronomia, beverage e hospitality. Saremo al fianco del nostro rivenditore Biro per presentarvi le migliori soluzioni per la vostra cucina.

STAND: Hall A/62 presso Biro

 

HOSPITALITY | 2-3-4-5 febbraio | Riva del Garda (TN)

ExpoRivaHotel trova quest’anno una nuova identità e ritorna con il nome di Hospitality, la più completa fiera italiana dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione. Dal 2 al 5 febbraio ci troverete al Quartiere Fieristico di Riva del Garda insieme al nostro partner Borz Cucine Industriali.
Vi accoglieremo con due delle nostre cucine monoblocco per toccare con mano funzionalità e tecnologia.

Appuntamento speciale nelle giornate di domenica 2, lunedì 3 e martedì 4 febbraio presso lo stand Borz (padiglione C – stand C14). A partire dalle ore 12.00lo chef e amico Peter Brunel sarà protagonista di uno speciale cooking show sulla nostra monoblocco, cucina che ha scelto anche per il suo nuovo ristorante ad Arco di Trento. Al termine delle preparazioni, seguirà un pranzo riservato accessibile solo su invito.

In attesa di vederlo all’opera, guardate la sua intervista QUI, insieme a Reporter Gourmet siamo entrati nella sua nuova casa per farci raccontare il suo ambizioso progetto gourmet.

Padiglione C1, Stand C14 – presso Borz Cucine Industriali

 

Ci vediamo in fiera!

 

Contattaci

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.