Blog

IN THE KITCHEN TOUR | Tappa 3

09 Ottobre 2020

Lunedì 12 ottobre, Villa Petriolo – Cerreto Guidi (FI)

Sta per prendere il via la terza tappa del format “In The Kitchen Tour”, incontro organizzato dall’Associazione CHIC – Charming Italian Chef – di cui siamo orgogliosamente partner da 4 anni.

La nuova tappa del tour, prevista per questo lunedì, si terrà nella meravigliosa campagna toscana, alle porte di Firenze.

In questa occasione di incontro tra i professionisti della ristorazione, produttori del settore ed eccellenze enogastronomiche locali, saremo nuovamente al fianco degli Associati al PS Ristorante, casa dello Chef Stefano Pinciaroli, che avevamo incontrato e conosciuto nel corso delle passate edizioni del Tour. Appuntamento in mattinata con l’incontro B2B e con la classica jam session culinaria, in cui gli Chef presenti potranno esprimere al meglio la loro idea di cucina attraverso l’interpretazione degli ingredienti del territorio e l’utilizzo delle apparecchiature GICO.

In conclusione della giornata, una Cena a 8 mani, con un menù realizzato dai 4 Chef Chic toscani presenti alla Tappa:

• Stefano Pinciaroli, Resident Chef del PS Ristorante

Emanuele Vallini, Chef Officina Vallini La Carabaccia di Bibbona (LI)

Fabio Barbaglini, Chef del Dolce Emporio di Firenze

Paolo De Simone, Pizza Chef della Pizzeria Da Zero (Firenze, Matera, Milano, Torino e Vallo della Lucania)

Costo della cena €70 bevande incluse.

Per prenotazioni 0571.1656184 o scrivere a info@ps-ristorante.it

Appuntamento Lunedì 12 Ottobre a Villa Petriolo! 

 

stefano pinciaroli

Iniziamo?

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.