Blog

Peter Brunel: novità dell’anno secondo il Gambero Rosso

27 Novembre 2020

Lunedì 23 Novembre.

Tra gli appuntamenti più importanti del panorama enogastronomico italiano, è l’annuale presentazione della Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso.

Rigorosamente in diretta streaming, nel rispetto delle attuali norme sanitarie, la premiazione ha tenuto migliaia di ristoratori, Chef e appassionati incollati agli schermi, in attesa di scoprire premi e riconoscimenti conferiti per il 2021.

Tra “forchette” e “gamberi”, i metri di giudizio che classificano i migliori ristoranti e le migliore trattorie secondo la Guida Ristoranti d’Italia, anche alcuni premi speciali dedicati agli Chef.

Peter Brunel, amico di GICO e chef di grande talento, è stato assegnato l’ambito premio di “Novità dell’Anno 2021”. Il premio conferito è il risultato di un grande impegno, della determinazione e della bravura di uno Chef che, nell’omonimo Ristorante Gourmet ad Arco di Trento, dà vita ad una cucina creativa e fortemente legata al territorio che lo circonda – le Dolomiti.

Una cucina sostenibile di grande ispirazione artistica, che lo Chef ci ha raccontato in una splendida intervista lo scorso anno e che abbiamo avuto la fortuna di apprezzare durante l’evento Hospitality 2020, lo scorso Gennaio a Riva del Garda. In quella occasione, Chef Brunel è stato protagonista di uno speciale showcooking sulla nostra monoblocco, cucina che ha scelto anche per il suo Ristorante ad Arco di Trento.

Sono giorni importanti per il settore enogastronomico italiano, giorni segnati dall’uscita delle più importanti guide di settore, tra cui anche “La Rossa” – la Guida Michelin 2021di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. I nostri complimenti vanno a Chef Brunel per il premio “Novità dell’Anno” ricevuto dal Gambero Rosso e per la sua prima Stella Michelin.

Chef Peter Brunel

Iniziamo?

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.