Blog

Nuove tendenze della ristorazione – come il forno globe gico risponde alle esigenze dell’alta pasticceria

12 Dicembre 2016

Il 2017 si è aperto con una maggiore attenzione alla pasticceria.

Il mondo della ristorazione si aggiorna e si rinnova dedicando all’interno del proprio locale aree dedicate interamente alla linea di pasticceria.

Ne consegue che l’attrezzatura professionale da proporre al mercato deve necessariamente garantire la precisione dettata dai delicati programmi di cottura, previsti sia per la piccola pasticceria che per le preparazioni delle basi. L’abbinamento forno professionale e abbattitore di temperatura garantisce ottima qualità di prodotto ed efficiente organizzazione in cucina.

Il FORNO GLOBE, sfruttando le potenzialità di Climabox che lavora in leggera sovrapressione, favorisce la lievitazione degli impasti. Oltre a garantire la qualità del risultato finale, permette di risparmiare sull’utilizzo delle materie prime e di ridurre i tempi di cottura.

Contattaci

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.