Blog

Progetti completi di cucina: la funzionalità, prima di tutto

01 Marzo 2022

Somec Gruppo vanta un’importante expertise nella gestione di progetti completi, con le sue ammiraglie OXIN e GICO.

OXIN, è leader nella fornitura di progetti chiavi in ​​mano scelti da costruttori navali e armatori di tutto il mondo, gestendo le note criticità dell’ospitalità e della ristorazione di questo settore, in un ambiente, quello marino, che notoriamente richiede specifiche competenze tecniche ed elevatissimi standard qualitativi. 

GICO, unisce ai successi maturati nel comparto navale ulteriore esperienza e affidabilità a disposizione della ristorazione di tutto il mondo.
Una cucina professionale che punta a soddisfare appieno le esigenze dello Chef e della brigata deve considerare tutto ciò che ruota intorno al cuore della cucina: cottura, preparazione statica e dinamica, sistemi di lavaggio, aspirazione, stoccaggio secco e freddo, refrigerazione. 

L’ambiente cucina viene studiato insieme al committente, partendo dal sopralluogo dei locali, molte volte inseriti in edifici storici con spazi angusti e metrature ridotte, per arrivare all’analisi dei flussi di lavoro, dettati dalle esigenze igienico-sanitarie e dall’unicità dei menù di ogni singolo Chef.

Con un know-how maturato in oltre mezzo secolo, e il costante confronto e la collaborazione con i migliori player del settore, GICO sa realizzare una cucina tailor-made in un layout perfettamente organizzato. Uno spazio funzionale che assicura sempre efficienza, risparmio e sicurezza.

Perché la grandezza di una cucina è dove la brigata può lavorare in perfetta armonia con attrezzature di alta qualità ottimizzando i tempi, contenendo i consumi e raggiungendo quotidianamente elevate performance.

Scopri di più sui nostri prodotti e sui nostri progetti completi.

Visita il link www.gico.it/prodotti/progetti-completi.

impianto-completo-2

Contattaci

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.