Blog

L’alta formazione in cucina e il ruolo centrale delle attrezzature: GICO x Villa Terzaghi

29 Settembre 2021

Formazione, tecnologia, sostenibilità, sicurezza ed eccellenza della ristorazione italiana. GICO entra a far parte del progetto Villa Terzaghi, scuola-ristorante guidata dall’Associazione Maestro Martino e dal suo Presidente e socio fondatore Chef Carlo Cracco.

Per inaugurare l’anno accademico presso una delle scuole culinare più importanti in Italia, che coniuga la formazione con volti noti della ristorazione italiana all’esperienza diretta in un ristorante didattico, dove allievi da tutta la penisola si mettono alla prova cucinando sulle attrezzature GICO, abbiamo intervistato il direttore della scuola Massimo di Maria e il resident chef Federico Urbani.

Con loro, abbiamo approfondito l’importanza di poter contare su un’attrezzatura di qualità, dotata delle migliori tecnologie e allo stesso tempo completamente sicura e sostenibile, come quelle di GICO, per la formazione delle nuove leve della cucina italiana.

Guarda la video-intervista per saperne di più

 

Contattaci

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.