Blog

GICO A HOST 2017 – Cucina e sostenibilità

12 Settembre 2017

Un mese a Host 2017, la più importante fiera del settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie che si terrà a Milano dal 20 al 24 Ottobre. Un palcoscenico che accoglierà 2.010 espositori, da oltre 47 Paesi di tutti i continenti e che sarà la sede perfetta per presentare in anteprima le grandi novità di Gico: tecnologie di cottura rinnovate, maggiore ricerca nel design che diventa sempre più personalizzabile, coinvolgimento in collaborazioni di eccellenza, principi di sostenibilità e attenzione alle esigenze della persona. Questo e molto altro vi aspetteranno al Padiglione 3, E43-F42, dove il nostro stand accoglierà per tutte le 5 giornate l’anteprima della nuova linea di cucine Gico, le cui attrezzature saranno utilizzate da grandi Chef per dimostrazioni e show cooking. L’obiettivo sarà quello di dare rilievo all’alta cucina, valorizzata al meglio grazie all’utilizzo delle attrezzature Gico dalle elevate prestazioni e alta qualità.

La presenza ad Host seguirà un fil rouge rinnovato, che per tutto il 2017 ci ha guidati nell’elaborazione di nuovi progetti e concept aziendali. Il 2017 ci ha visti partner di CHIC – Charming Italian Chef, l’associazione che riunisce un centinaio di grandi professionisti, con oltre cinquanta stelle Michelin, che propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro Paese. I principi su cui si fonda l’Associazione sono semplicità, sostenibilità e salubrità e rientrano nel ventaglio di valori che Gico sostiene sin dalle origini e che saranno interpretati dai grandi Chef con gli show cooking sia allo stand GICO che anche presso lo stand CHIC del padiglione 9 V21-Z20.

Grazie all’esperienza degli Chef, durante Host approfondiremo la genuinità della materia prima salutare che si innalza a cucina gourmet. Tutto ciò sarà possibile solo grazie ai moderni strumenti di cucina che scoprirete presso il nostro stand.
Cosa vi aspetterà a Host 2017? Design pulito ed ergonomico, angoli arrotondati, stile minimalista, maggiore pulizia dei profili, ergonomia nei dettagli, facilità nell’utilizzo delle apparecchiature e maggior attenzione nei movimenti in cucina grazie alla riduzione degli ingombri. Le nuove cucine Gico saranno più compatte e con prestazioni più elevate: il risparmio nei tempi e nelle energie consentiranno una maggiore facilità nella pulizia. La sostenibilità che ci guiderà durante la fiera si concretizza nella nuova linea di Cucine Gico in una maggiore durata nel tempo delle apparecchiature e nell’utilizzo di materiali di pregio che garantiscono maggiore durata nel tempo.

A Host 2017 presenteremo la nuova linea di COTTURA CENTRALE di esclusiva Gico, caratterizzata da alte prestazioni e pensata per chi ha spazi limitati: un nuovo forno più compatto ed intuitivo, linee classiche studiate con un nuovo design e sistemi di smart solution, sia per l’utilizzo che per la manutenzione. Avrete la possibilità di vedere anche alcuni dei molteplici esempi di personalizzazione delle cucine Gico: personalizzazione nei colori, negli accessori, nei materiali e molti altri innumerevoli sistemi su misura applicabili sia a soluzioni già esistenti che in abbinamento agli arredi.

Host 2017: la cucina Gico e il nuovo concetto di sostenibilità.

Contattaci

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.