Blog

Intreccio tra passato e futuro una nuova MIA cucina Gico a Hotel 2016 con Habito

12 Settembre 2017

 

A Hotel 2016, la fiera dell’ospitalità, GICO – Grandi Impianti Cucine, ha presentato “Mia” la cucina monoblocco estremamente versatile e personalizzabile.
Le cucine monoblocco Mia rispondono ai più alti canoni in termini di qualità costruttiva, ergonomia ed estetica.

Estrema versatilità nell’accostamento di apparecchiature diverse (elementi caldi e freddi ad elementi a gas o elettrici) ottimizzando spazio e performances: tutto nel segno della qualità e della sicurezza. Un piano di lavoro unico, con angoli arrotondati assicura il massimo dell’igiene e la facilità di pulizia, realizzabile su zoccolo, a sbalzo o su colonne, con vani aperti o chiusi, personalizzabile con colori e materiali a piacere del committente.

A Hotel 2016, la fiera internazionale per hotellerie e ristorazione che si è tenuta a Bolzano dal 24 al 27 ottobre, GICO si rinnova ancora e fonde le proprie competenze di solida realtà costruttiva attenta alla tecnologia, al futuro, dedita all’acciaio con Habito, l’officina artigianale di Giuseppe Rivadossi, maestro nella lavorazione del legno che espone le sue creazioni d’arte in tutto il mondo: una nuova sfida, un intreccio tra passato e futuro. Tra il legno, il calore, la tradizione, l’attaccamento ai valori della terra e l’acciaio, il futuro, la tecnologia che diventa meno fredda e asettica.

La nuova “Mia” è un concentrato di artigianalità e professionalità dal design personalizzabile e dall’ergonomia studiata dal team GICO con la consulenza di Vincenzo Marrone, tra i professionisti più apprezzati e conosciuti del settore. Dalla sinergia con collaboratori di eccellenza nasce una cucina monoblocco costruita con la cura del dettaglio, l’intera lavorazione a mano, l’italianità e la qualità che da sempre contraddistinguono GICO.

Un connubio che porterà MIA a regalare a chi la usa un sentimento autentico del cucinare e del vivere.

Contattaci

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.