PREZZI:
I prezzi escludono tutte le prestazioni non espressamente citate.
ORDINATIVI:
Non saranno accettati ordini se non in forma scritta. La conferma d’ordine va sempre restituita firmata per accettazione entro i due giorni lavorativi successivi al ricevimento.
CONSEGNE:
Le date di consegna indicate sulle nostre conferme d’ordine sono indicative e non vincolanti. Il termine di consegna tuttavia decorre dalla data di ricevimento della nostra conferma sottoscritta per accettazione.
IMBALLO:
In gabbie o cartoni compresi. Gli imballi speciali saranno addebitati al costo.
RISERVA DI PROPRIETÀ:
I beni venduti in paesi diversi dall’Italia, sono sottoposti alla riserva di proprietà a favore del venditore. La proprietà si trasferirà in capo all’acquirente solo con il pagamento integrale del prezzo. Sino a tale momento, a partire dalla consegna, l’acquirente si assume comunque tutti i rischi che gravano sulle merci compravendute, rispondendo della loro buona conservazione.
RESA:
La resa del materiale è f.co fabbrica (Vazzola) Italia. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.
PAGAMENTI:
Il pagamento è anticipato per:
– le prime forniture;
– gli ordini che vanno oltre il fido concesso;
– i clienti che abbiano insoluti in corso;
– i ricambi;
– le forniture di importo inferiore ai 100,00 Euro.
Altre modalità: da convenire.
Per i pagamenti oltre i 60 giorni saranno addebitati gli interessi al tasso legale, tempo per tempo vigente in Italia, maggiorato del 6%.
Le commissioni bancarie le spese di bollatura e l’ IVA saranno incluse sulla prima scadenza.
APPARECCHIATURE FUORI SERIE:
Gli ordini per le apparecchiature non a catalogo o listino dovranno essere accompagnati da un disegno dettagliato, completo delle dimensioni e descrizioni tecniche e da un anticipo del 20%. Resta ferma la nostra facoltà di confermare l’ordine.
PESO:
I pesi riportati sul nostro listino sono indicativi, al netto dell’imballo e comprensivi delle dotazioni di serie.
GARANZIA:
La garanzia decorre dalla data di consegna della merce indicata sui documenti di trasporto e copre per 12 mesi tutte le parti che risultano difettose all’origine per vizi di fabbricazione, eccetto componenti elettrici, manopole, parti in plastica mobili o asportabili, parti in vetro, tubazioni esterne e tutti gli eventuali accessori. Non sono infine coperte da garanzia tutte quelle parti che si danneggiassero durante il trasporto, a seguito di una cattiva o errata istallazione, qual ora a monte la portata idraulica o del gas sia insufficiente, per anomalie negli impianti elettrici, per insufficienza dei camini e degli scarichi, per cattiva qualità del combustibile, per un utilizzo improprio dell’apparecchiatura, per manomissioni o comunque per cause non dipendenti dal costruttore. Durante il periodo di garanzia ci impegniamo a sostituire quei pezzi che dovessero risultare difettosi all’origine e che dovranno esserci resi franco nostro stabilimento di Vazzola. I resi dovranno essere accompagnati da regolare documento di trasporto sul quale va riportato il numero di fattura il modello e il numero di matricola dell’apparecchiatura alla quale il componente si riferisce. Sono escluse dalla garanzia le spese di manodopera per la sostituzione ed ogni altra spesa accessoria. La garanzia copre solo la sostituzione gratuita del componente difettoso ed esclude qualsiasi reclamo o richiesta di indennizzo.
Per gli impianti di grande ristorazione forniti ed installati, la garanzia di 12 mesi decorre dalla data del collaudo, che dovrà pero essere eseguito nel termine massimo di 18 mesi dalla fornitura dell’ultimo componente installato, pena la decadenza dalla garanzia.
RECLAMI:
Eventuali reclami dovranno pervenirci per iscritto entro otto giorni dal ricevimento della merce. Gli eventuali resi vanno sempre preventivamente autorizzati, per iscritto, dalla nostra direzione e devono pervenirci franco nostro stabilimento.
VOLTAGGI SPECIALI:
I voltaggi e frequenze diverse dalla versione standard saranno quotati a richiesta.
VARIAZIONI:
I dati riportati nei listini prezzi e nei cataloghi commerciali sono indicativi, potendo subire in ogni momento delle variazioni senza obbligo di preavviso.
GIURISDIZIONE E COMPETENZA:
Per qualsiasi controversia sarà competente l’Autorità Giudiziaria di Treviso – Italia.