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Post-vendita

SUPPORTO COSTANTE
E DEDICATO ANCHE DOPO LA
CONSEGNA

CUSTOMER CARE

SUPPORTO TECNICO COSTANTE

Il rapporto di partnership tra GICO e l’azienda cliente continua anche dopo l’installazione, quando la cucina è avviata. Il servizio di assistenza è capillare sul territorio, fornito da tecnici specializzati e sempre aggiornati sulle apparecchiature GICO. Scegliere una cucina GICO significa contare su un supporto tecnico costante nell’utilizzo delle attrezzature, così da poterne sfruttare al massimo le prestazioni.

RICAMBI ORIGINALI

ASSISTENZA SU ACCESSORI E RICAMBI

Una cucina GICO è un investimento che dura nel tempo. Alla sua comprovata resistenza si aggiunge il nostro servizio di fornitura ricambi originali. Ogni cliente GICO ha un contatto diretto con l’ufficio dedicato, che gestisce ogni richiesta con una consulenza rapida e competente. Oltre ai ricambi, i clienti possono richiedere anche accessori e prodotti per la cura e manutenzione.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

MANUALI, CERTIFICAZIONI E INFORMAZIONI UTILI

Tutte le informazioni tecniche dei prodotti acquistati sono sempre a disposizione dei clienti e del loro staff. È sufficiente accedere all’area riservata per consultare documentazione tecnica e tavole ricambi.