Blog

Gico per One Za’Abeel, l’avveniristico progetto di Dubai

11 Febbraio 2021

Già entrato nella storia per aver battuto importanti record di progettazione e costruzione, due volte vincitore del “Progetto più innovativo dell’anno”: One Za’abeel sta per diventare il nuovo punto di riferimento nello skyline di Dubai e della ristorazione della città, anche grazie alla presenza delle cucine GICO.

 

Il progetto

One Za’abeel rappresenta l’innovazione tecnica e tecnologica dell’architettura moderna. Un progetto estremamente complesso che si estende sopra un’area di 530 mila metri quadrati ed è costituito da due torri, rispettivamente di 59 e 69 piani.

Un progetto che si sviluppa anche “in orizzontale” grazie al più ampio ponte cantilever mai costruito: “The Link” è una passerella sospesa di oltre 200 metri che collega le due torri di One Za’abeel ad un’altezza di 100 metri.  Ristoranti, uffici, negozi, residenze luxury, un prestigioso hotel, una terrazza panoramica, una “infinity pool”: tutto questo, e molto altro, è il progetto One Za’abeel – il cui completamento è previsto per la fine del 2021.

 

GICO – Progettazione e Performance per One Za’abeel

Affidabilità, efficienza, performance: il supporto di GICO è stato scelto non solo per la garanzia di qualità dei prodotti, ma soprattutto per il nostro ruolo di Partner solido e affidabile, in grado di gestire al meglio le complessità di progettazione e installazione.

Per il grande progetto di One Za’abeel, GICO ha già realizzato 17 blocchi cucina che verranno presto installati in diversi piani della struttura e contribuiranno ad attivare differenti punti di ristorazione.

 

Prodotti di altissima qualità in grado di soddisfare perfettamente la richiesta del committente, progettati su misura per rispettare gli spazi della struttura e garantire massimi standard di igiene grazie a piani Fusion con acciaio “vibrato”. Un impianto completo e complesso, con elementi di cottura a gas, elettrici ed elementi neutri all’interno dello stesso piano, realizzato su richiesta in acciaio 30/10, con la garanzia della massima robustezza.

 

Scopri i progetti GICO

 

Iniziamo?

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.