Pre-vendita
DAL PENSIERO ALLA
REALIZZAZIONE CON CONSEGNA
CHIAVI IN MANO
CONSULENZA
ASCOLTO E SERVIZIO DEDICATO
I tempi di lavoro in brigata, il modello organizzativo dello chef, una visione imprenditoriale: da questi input parte ogni progetto GICO. Ecco perché le fasi preliminari sono fondamentali. Ci mettiamo in ascolto, analizziamo il format ristorativo e iniziamo a progettare solo dopo aver compreso a pieno le esigenze della committenza.

PROGETTAZIONE
CREARE INSIEME, PARTENDO DA UN FOGLIO BIANCO
Progetti complessi nascono da una bozza tracciata a quattro mani con il cliente. Prima di progettare facciamo accurati sopralluoghi in cantiere, comunichiamo con arredatori e fornitori di prima scelta. Software dedicati supportano i nostri progettisti nel redigere il layout dell’ambiente cucina completo di vista in pianta, vista in 3D e legenda tecnica, anticipando il risultato finale con completezza e totale trasparenza.

WORKFLOW
GESTIONE DEL PROGETTO E CONSEGNA CHIAVI IN MANO
Siamo leader nella gestione di progetti complessi per la ristorazione. Ogni fase di creazione avviene negli stabilimenti GICO, per un maggior controllo sul progetto e sulle tempistiche. La nostra formula è “chiavi in mano”: supportiamo anche le fasi di installazione in cantiere, sempre al fianco di tecnici e impiantisti. Ogni fase di processo è trasparente. Il cliente, infatti, può seguire da vicino il flusso di lavoro e veder nascere così la propria cucina.
