H+, Storia e Futuro della Cucina Modulare
A 50 anni dalla fondazione, GICO continua ad innovarsi: oggi presenta H+, la nuova linea di cucine modulari di alta gamma.
H+ unisce il passato – l’heritage e l’expertise di mezzo secolo con il suo background inimitabile – al futuro dell’azienda, scritto grazie all’ingresso nel Gruppo Somec.
La solidità del Gruppo consente a GICO di operare su scala globale, gestendo dal progetto di specialty a commesse più ampie, fino a cucine complete premium, attraverso un network di partners di primario livello.
Armonia estetica e performance di alto livello, per progetti esclusivi e “tailor made” per l’alta ristorazione: H+ è questo, e molto di più.
H+ è… Tecnologia e sicurezza, nelle mani dello chef
La nuova linea modulare di GICO è progettata per essere il partner affidabile di ogni chef. Ogni dettaglio, ogni finitura presenta un design ergonomico. Come le manopole, sicure e robuste, disegnate per una presa immediata. Le manopole della linea H+ sono disponibili in versione analogica o digitale.
H+ è… Solidità per soluzioni di spessore
Il top delle cucine GICO ha uno spessore 75 mm, solido e resistente, che garantisce affidabilità e lunga durata nel tempo. Le porte a battente tamburate, con fermo di non ritorno, e i cassetti completi di guide ammortizzanti, assicurano massima solidità e stabilità all’intera struttura.
H+ è… Igiene garantita
Pulizia agevolata da sistemi esclusivi come l’aggancio a baionetta, che impedisce le infiltrazioni tra i moduli, e come sempre viene fornito di serie, e il fondo arrotondato per gli armadi.
E poi friggitrici e cuocipasta, dotate di un doppio invaso che evita la tracimazione dei liquidi; accessori facilmente rimovibili; sistemi di carico-scarico di Harry’s per sciogliere i residui di cottura. Il tutto per una maggiore attenzione all’igiene – fondamentale in ogni cucina – e per supportare lo chef nella pulizia di fine servizio.
H+ è… Flessibilità nei dettagli e personalizzazione
A totale supporto della creatività di uno chef, la cucina deve essere uno spazio funzionale, sicuro e affidabile. GICO garantisce installazioni semplici e adattabili alle diverse situazioni di cantiere. Collabora con architetti e interior designer personalizzando layout, finiture ed elementi.
Scopri H+, scarica la Brochure.
Leggi altri articoli
Host Milano 2021: chef Carlo Cracco sarà ospite dello stand GICO, per un’intervista in nome del Made in Italy
GICO avrà il piacere di ospitare chef Carlo Cracco al proprio…
Scopri di piùGrande successo a Host Milano 2021!
Si è da poco conclusa HOST Milano 2021 - Fiera internazionale…
Scopri di piùLIVE from Expo Dubai 2020. In visita al Padiglione Italia
L’Esposizione Universale in corso a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, è…
Scopri di più