Blog

H+, Storia e Futuro della Cucina Modulare

10 Ottobre 2022

A 50 anni dalla fondazione, GICO continua ad innovarsi: oggi presenta H+, la nuova linea di cucine modulari di alta gamma.

H+ unisce il passato – l’heritage e l’expertise di mezzo secolo con il suo background inimitabile – al futuro dell’azienda, scritto grazie all’ingresso nel Gruppo Somec.

La solidità del Gruppo consente a GICO di operare su scala globale, gestendo dal progetto di specialty a commesse più ampie, fino a cucine complete premium, attraverso un network di partners di primario livello.

 

Armonia estetica e performance di alto livello, per progetti esclusivi e “tailor made” per l’alta ristorazione: H+ è questo, e molto di più. 

H+ è… Tecnologia e sicurezza, nelle mani dello chef

La nuova linea modulare di GICO è progettata per essere il partner affidabile di ogni chef. Ogni dettaglio, ogni finitura presenta un design ergonomico. Come le manopole, sicure e robuste, disegnate per una presa immediata. Le manopole della linea H+ sono disponibili in versione analogica o digitale.

H+ è… Solidità per soluzioni di spessore

Il top delle cucine GICO ha uno spessore 75 mm, solido e resistente, che garantisce affidabilità e lunga durata nel tempo. Le porte a battente tamburate, con fermo di non ritorno, e i cassetti completi di guide ammortizzanti, assicurano massima solidità e stabilità all’intera struttura.

H+ è… Igiene garantita

Pulizia agevolata da sistemi esclusivi come l’aggancio a baionetta, che impedisce le infiltrazioni tra i moduli, e come sempre viene fornito di serie, e il fondo arrotondato per gli armadi.

E poi friggitrici e cuocipasta, dotate di un doppio invaso che evita la tracimazione dei liquidi; accessori facilmente rimovibili; sistemi di carico-scarico di Harry’s per sciogliere i residui di cottura. Il tutto per una maggiore attenzione all’igiene – fondamentale in ogni cucina – e per supportare lo chef nella pulizia di fine servizio.

H+ è… Flessibilità nei dettagli e personalizzazione

A totale supporto della creatività di uno chef, la cucina deve essere uno spazio funzionale, sicuro e affidabile. GICO garantisce installazioni semplici e adattabili alle diverse situazioni di cantiere. Collabora con architetti e interior designer personalizzando layout, finiture ed elementi.

Scopri H+, scarica la Brochure.

Contattaci

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.