Blog

Gico a fianco dei suoi partner nei 7 più importanti appuntamenti europei dell’Horeca

24 Marzo 2023

Garantire importanti performance, funzionalità tra le più moderne, nuove tecnologie e una spiccata attenzione al risparmio energetico sono sì le prerogative alla base della filosofia di GICO. Ma per dare loro il giusto valore l’azienda non dimentica il rapporto di fiducia e di affidabilità che costantemente coltiva con i propri rivenditori e il proprio pubblico, tra chef e ristoratori in Italia e all’estero. 

A dare prova di questo impegno è la partecipazione attiva di GICO a importanti fiere ed eventi di settore, dando così la possibilità ai professionisti dell’Horeca di toccare con mano le ultime novità nel mondo delle Cucine professionali. A cominciare da SIGEP, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, durante il quale GICO si è messa in vetrina insieme alle realtà del Food Equipment di SOMEC. 

Oltre alla Fiera di Rimini, GICO è stata e sarà presente in ben 7 differenti manifestazioni in tutta Europa solo per i primi tre mesi dell’anno, a fianco di partner e rivenditori con i quali ha coltivato negli anni un rapporto di fiducia reciproca.

L’anno si è aperto con la fiera Horecava ad Amsterdam. GICO, dal 9 al 12 gennaio, è stata per l’occasione a fianco di Horeca Innovatie con la nuova linea H+, portando direttamente in fiera la Cucina modulare Passante 110.

La stessa serie è stata protagonista sia alla Fiera Horeca di Atene, dal 10 al 13 febbraio, accanto a Diakoumakos, e alla fiera Hospitality di Riva del Garda (Bz), dove, in collaborazione con Borz, la proposta in esposizione era la fedele riproduzione della cucina monoblocco realizzata per lo chef Carlo Cracco nel suo ristorante a Portofino. 

La monoblocco cooking suite GICO è la massima declinazione della personalizzazione: ogni volta, a seconda delle esigenze, si realizza un prodotto ex-novo, un pezzo unico. Il risultato è un connubio di design, ergonomia, performance e sicurezza, adattato alle esigenze dello chef. Questa è stata anche protagonista in vetrina alla fiera Catex Irlanda, svoltasi a Dublino dal 21 al 23 febbraio, a fianco del rivenditore locale Corcoran.

A chiudere gli eventi già trascorsi, RistorExpo a Erba, che ai primi di marzo ha visto esposta la H+100 Fusion Nera completa di un piano fusion presso lo stand del cliente Linea Zappa. 

I prossimi appuntamenti sono Paestum Wine Fest dal 25 al 27 marzo e Gate & Gusto a Foggia dal 26 al 28 marzo. Nella manifestazione campana, in collaborazione con il rivenditore Pama Arredamenti, GICO presenterà la sua cucina H+ Fusion Nera, mentre nella tre giorni foggiana, completata dai refrigerati Primax, sarà nuovamente esposta la riproduzione della Monoblocco realizzata per Carlo Cracco a fianco dell’architetto che ne ha curato il design, Giuseppe Toma.

Occasioni, tutte queste, che raccontano di un’azienda impegnata non solo nel raggiungere il rivenditore, ma anche e soprattutto nel mantenere con lui un rapporto vivo, costante, basato su fiducia e collaborazione. Un’azienda che, grazie alla rete che ha saputo costruire in oltre mezzo secolo di storia, è in grado di operare capillarmente su scala globale.

Entra nel mondo GICO, iscriviti alla nostra newsletter.

Contattaci

Compila il form con i tuoi dati: un nostro consulente ti contatterà presto per approfondire le tue esigenze e per studiare insieme a te il progetto della tua cucina.
Tutto ciò che non trovi sul nostro sito, lo puoi chiedere direttamente a noi: saremo felici di rispondere alla tue richieste.