
PRESENTATA A ONE ZA’ABEEL DUBAI LA NUOVA GUIDA MICHELIN 2024 DUBAI
La nuova Guida MICHELIN Dubai 2024 conferma l’Emirato come destinazione culinaria d’eccellenza: è stata da poco presentata la nuova edizione della “Rossa” nella splendida cornice del One&Only One Za’abeel, struttura di recentissima apertura, ospita al suo interno diversi progetti di ristorazione realizzati in partnership con GICO.
Il nuovo One&Only One Za’abeel a Dubai è un complesso costituito da due torri grattacielo gemelle unite da un ponte sospeso a 100 metri d’altezza. Una vera chicca per lo skyline della città futuristica per eccellenza, un vero punto di riferimento per l’ospitalità su scala mondiale.
One Za’abeel accoglie uno degli hotel con residenze di lusso più interessanti e avveniristici al mondo. Dalle suite angolari progettate per un’esperienza urbana immersiva alle ville sulla spiaggia fino al boulevard sospeso a 100 metri d’altezza, ispirato alle vivaci strade di NY e Hong Kong con ristoranti di alcuni fra i migliori chef stellati al mondo.
Ed è proprio la ristorazione, in linea con tutta la struttura, che si fa trovare pronta, funzionale e all’avanguardia, specchio dell’innovazione tecnica e tecnologica di uno dei migliori esempi di architettura moderna. E quale altra realtà poteva garantire gli standard richiesti se non GICO?
Affidabilità, efficienza e performance: queste le qualità per cui l’azienda leader nel settore delle cucine professionali da oltre 50 anni è stata selezionata e scelta. Non solo per la garanzia di qualità dei prodotti proposti, ma anche e soprattutto nel ruolo di partner solido e affidabile.
17 in totale i blocchi cucina che sono stati installati in questi anni di preparazione della struttura e che contribuiscono ad innalzare il livello dei diversi poli ristorativi sparsi nel nuovo hotel. Tutti sistemi di altissima qualità, tailor-made, quindi pensati e progettati su misura per rispettare gli spazi del rivoluzionario albergo di Dubai, garantendo allo stesso tempo massimi standard di igiene garantiti dalla versione FUSION LINE.
Impianti completi e complessi, con elementi di cottura a gas, elettrici ed elementi neutri, in acciaio spessore 30/10, con la garanzia di massima robustezza e durabilità nel tempo.
Scopri i progetti GICO

Leggi altri articoli
La Stella Michelin DAVIDE PULEIO raddoppia a Roma e riconferma GICO COME PARTNER IN CUCINA
GICO realizza un nuovo e importante progetto nella Capitale. Questa volta,…
Scopri di più
PERFORMANCE E AFFIDABILITÀ: H+ Modular Range a CASA SAVINI, Milano
GICO, azienda leader nel settore delle cucine professionali, diventa protagonista di…
Scopri di più
GICO fa il suo debutto al GUEXT di Madrid con le linee H+ Modular Range e Fusion Line
Nelle scorse settimane, Madrid ha ospitato GUEXT, la fiera internazionale dedicata…
Scopri di più