Il 2022 di GICO brilla di soddisfazioni
Nuove partnership, importanti novità di prodotto, nuovi grandi nomi da cui siamo stati scelti, valori sempre più forti, più identitari e comunicati attraverso tutti i nostri canali: questo 2022 ha regalato a GICO, ancora una volta, tante soddisfazioni.
Forti dei festeggiamenti e delle celebrazioni dei traguardi ottenuti fino al 2021, 50° dalla fondazione, GICO ha iniziato questo 2022 con il lancio della nuova linea modulare H+. Funzionalità, performance ottimizzate e tutte le migliori tecnologie per una cucina studiata in ogni suo singolo aspetto, con la prima installazione per il ristorante bistellato La Peca di Lonigo (VI) dello chef Nicola Portinari.
Gli stessi valori di GICO, fortemente valorizzati nelle ultime proposte innovative, sono stati protagonisti nella vetrina globale di EXPO Dubai: in qualità di silver partner, presente nei punti ristorazione di tutto il Padiglione Italia, con oltre 1,6 milioni di visitatori fisici e 13 milioni di accessi virtuali.
A testimonianza del continuo investimento in qualità e sicurezza, nel corso dell’anno GICO ha ottenuto due nuove certificazioni, SASO e UCKA.
Hanno scelto GICO anche gli chef Davide Puleio del ristorante Pulejo e Paolo Griffa del Caffè Nazionale di Aosta: entrambi sono stati premiati con l’ambita stella Michelin dalla Rossa nella sua edizione 2023. Altro cuoco insignito della stella è Alfio Ghezzi, per il suo ristorante Senso al Mart di Rovereto, chiedendo la realizzazione di una cucina su misura, perfettamente capace di adattarsi alle sue esigenze di bistrot / ristorante fine dining.
E le partnership non si limitano al mondo degli chef: con il progetto Mestieri GICO ha consolidato il proprio ingresso nel dipartimento del Food service del Gruppo SOMEC. Una sinergia tra le imprese rappresentative dell’eccellenza artigiana italiana, un connubio tra antichi saperi e tecnologie contemporanee per una nuova esperienza di progettazione e design.
Aver raggiunto questi traguardi dà quella perfetta carica all’azienda per non fermarsi, e fare sempre meglio: già durante i primi mesi dell’anno non mancheranno nuovi grandi progetti… stay tuned!
Leggi altri articoli
Host Milano 2021: chef Carlo Cracco sarà ospite dello stand GICO, per un’intervista in nome del Made in Italy
GICO avrà il piacere di ospitare chef Carlo Cracco al proprio…
Scopri di piùGrande successo a Host Milano 2021!
Si è da poco conclusa HOST Milano 2021 - Fiera internazionale…
Scopri di piùLIVE from Expo Dubai 2020. In visita al Padiglione Italia
L’Esposizione Universale in corso a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, è…
Scopri di più